Fognini: "Laver Cup incredibile. Ora obiettivo Masters"

Una settimana indimenticabile per il numero uno italiano: "Nadal e Federer sono unici. L'ipotesi di operarmi? C'è ma non è il momento di parlarne ora"
Fognini: "Laver Cup incredibile. Ora obiettivo Masters"© Getty Images for Laver Cup

Il numero uno del tennis italiano, Fabio Fognini, oggi a Genova come ospite di "Regolandia" all'ospedale G. Gaslini, un'iniziativa di educazione alle regole che si inserisce nel progetto "Sicurezza & Salute Insieme", siglato nel 2017 tra la Questura di Genova e la Direzione dell'Istituto è tornato sulla sua partecipazione alla Laver Cup parlando anche di Federer e Nadal: "E' stata una settimana che non dimenticherò mai: la considero un premio per quello che ho costruito in 15 anni di carriera: è un'esperienza che porterò dentro di me. Nadal Federer? Sono ragazzi semplici che sanno stare in compagnia e si divertono tanto: ti mettono a loro agio ed è una bella cosa considerato che sono la storia del nostro sport: sono unici da ogni punto di vista. E' un periodo non semplice per i motivi che tutti sanno, adesso cerco di stringere i denti in questo finale di stagione. L'ipotesi di operarmi c'e' ma non è il momento di parlarne".

Ranking Atp: Berrettini verso il Masters, Djokovic eguaglia Lendl

Zhuhai, Cecchinato ko all'esordio con Dzumhur

Fognini: "Sono in lotta per il Masters"

"Voglio ritrovare quel gioco che mi sono perso con la brutta prestazione a New York - ha proseguito Fognini -: davanti ci sono tornei importanti con tanti punti e ho deciso di giocarli. Sono in lotta per il Masters e sarebbe bellissimo partecipare", conclude il tennista di Arma di Taggia grande tifoso dell'Inter"Abbiamo iniziato col piede giusto, Juve e Napoli sono grandi squadre e speriamo si concentrino sulla Champions, così lasciano qualcosa agli altri in campionato", conclude ridendo. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...