Diretta Berrettini-Djokovic ore 15: come vederla in tv

L'italiano aprirà il programma delle Atp Finals contro il serbo a caccia del sorpasso su Rafa Nadal. Si prospetta una missione impossibile per l'azzurro che tenta il colpaccio
Diretta Berrettini-Djokovic ore 15: come vederla in tv

LONDRA - Il grande giorno delle ATP Finals è arrivato. Matteo Berrettini, primo italiano a qualificarsi dopo 41 anni, aprirà il programma del torneo che vede protagonisti i migliori otto al mondo. La sorte non è stata benevola con l'azzurro che dovrà sfidare due ex primatisti della classifica Atp ovvero Djokovic e Federer più la difficile sfida con Dominic Thiem. Come detto Berrettini inaugurerà il torneo e lo farà contro il serbo fresco vincitore a Parigi Bercy. Nole sicuramente arriverà a Londra con la voglia di riappropriarsi del primo posto a discapito di Rafa Nadal. Il tennista italiano, invece, dovrà compiere un vero e proprio miracolo in quella che sarà una sfida inedita. In carriera, infatti, i due non si sono mai incrociati. 

SEGUI IL MATCH TRA BERRETTINI E DJOKOVIC IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Il match inaugurale delle Atp Finals tra Berrettini e Djokovic è in programma alle ore 15.00 italiane e sarà visibile in esclusiva e in diretta sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...