Berrettini ringrazia team e tifosi su Instagram: "Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe successo"

ll tennista azzurro, dopo la storica vittoria nelle Atp Finals contro Thiem, ha voluto omaggiare tutti coloro che gli sono stati vicino in questa stagione complicata
Berrettini ringrazia team e tifosi su Instagram: "Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe successo"

TORINO - Matteo Berrettini, con la vittoria di ieri contro l'austriaco Dominic Thiem per 7-6 (7-3), 6-3, è entrato nella storia del tennis azzurro come il primo a vincere un match nelle Atp Finals. L'avventura londinese di Berrettini si è chiusa ieri, ma stamane, lo stesso tennista romano, ha voluto ringraziare attraverso il proprio profilo Instagram tutti coloro che gli sono stati vicino in questo anno complicato: "Alla mia famiglia, alla squadra, ai miei tifosi. Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe mai successo. Grazie". 

Berrettini: "Felice di chiudere con una vittoria. Spero di tornare il prossimo anno"

Il tennista romano, al termine del match, aveva già mostrato tutta la propria gratitudine verso il proprio team: "È una stagione incredibile, spero di tornare il prossimo anno. Sono felice di chiudere con una vittoria. Con Thiem ho giocato sempre partite molto combattute. Sono stato bravo a tenere mentalmente nel primo set, sono molto contento della mia prestazione nonostante non sia al 100% fisicamente. Ho vissuto diversi momenti difficili in questa stagione, sono stato insopportabile nei giorni brutti ma il mio team è stato incredibile. Ora mi devo riposare in vista del prossimo grande evento e poi ci saranno le vacanze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...