Coppa Davis, Italia-Stati Uniti: dove vederla in tv e orario

Vincere contro gli Usa è l'unica opzione per gli azzurri per sperare di qualificarsi come migliore seconda ai quarti di finale
Coppa Davis, Italia-Stati Uniti: dove vederla in tv e orario© Getty Images

MADRID - L'Italia non ha più il suo destino nelle proprie mani. Gli azzurri di capitan Barazzutti, dopo la sconfitta contro il Canada nella prima giornata del Girone F, dovranno battere gli Stati Uniti per mantenere viva la speranza di centrare la qualificazione ai quarti di finale della nuova edizione della Davis Cup che sta andando in scena sui campi della Caja Magica di Madrid. Berrettini e compagni, dopo la vittoria dei canadesi ieri contro gli Usa che gli ha consegnato il primo posto, non hanno alternative alla vittoria per provare a passare il turno come una delle due migliori seconde. 

Segui la diretta LIVE sul nostro sito di Italia-Stati Uniti

Italia-Stati Uniti: orario e dove vederla in tv

Il primo match di singolare tra Italia e Stati Uniti è previsto alle 18.00. Capitan Barazzutti comunicherà solo un'ora e mezzo prima della partita chi scenderà in campo, seguiranno poi il secondo singolare e il doppio. L'intera sfida di Coppa Davis sarà trasmessa da Supertennis (canale 64 del digitale terreste e 224 della piattaforma Sky). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...