Schiavone choc: “Ho avuto il cancro, ora sono guarita”

L’ex tennista azzurra sui social network: “È stata la battaglia più dura della mia vita, la cosa più bella è che sono riuscita a vincere”
Schiavone choc: “Ho avuto il cancro, ora sono guarita”

TORINO - “Vi racconto cosa è successo negli ultimi mesi: mi hanno diagnosticato un tumore maligno, è stata la battaglia più dura della mia vita e la cosa più bella è che sono riuscita a vincere”. L’annuncio choc è di Francesca Schiavone. L’ex tennista azzurra ha rivelato, in un video pubblicato sui propri social network, di aver combattuto e sconfitto il cancro. “Quando me l’hanno detto qualche giorno fa - ha continuato la campionessa del Roland Garros 2010 - sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicità. La posso tagliare con un coltello. Sono già pronta per affrontare i nuovi progetti che avevo in mente e che non potevo fare, quindi ci rivedremo presto. Felice di quello che sono oggi”.

Il messaggio di sostegno dell'Inter

"La tua forza, il tuo coraggio, il tuo 'ruggito' sono sempre un'ispirazione. Forza Leonessa, forza Francesca Schiavone". Questo il messaggio di augurio rivolto dall'Inter alla campionessa del Roland Garros, Francesca Schiavone dopo che la tennista milanese ha rivelato di aver combattuto e sconfitto il cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...