Australian Open: Nadal batte Kyrgios e vola ai quarti, giocherà contro Thiem

Il campione spagnolo, numero 1 della classifica Atp e del tabellone, ha vinto in quattro set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(6) 7-6(4). Avanti anche Wawrinka e Zverev
Australian Open: Nadal batte Kyrgios e vola ai quarti, giocherà contro Thiem© Getty Images

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Ancora Rafa Nadal. Non si ferma il cammino del numero 1 del mondo agli Australian Open. Nadal, agli ottavi del primo Slam dell'anno, batte il padrone di casa Nick Kyrgios 6-3, 3-6, 7-6(6),7-6(4) dopo 3 ore e 42 minuti di gioco e approda ai quarti dove affronterà il numero 5 del ranking Atp Dominic Thiem. L'austriaco è riuscito a superare Monfils e volare ai quarti vincendo con un netto 6-2, 6-4, 6-4. 

Australian Open, avanti anche Zverev e Wawrinka

Il tedesco Alexander Zverev e lo svizzero Stan Wawrinka, rispettivamente teste di serie numero 7 e 15, si qualificano per i quarti di finale degli Australian Open, primo Slam stagionale in corso sul cemento di Melbourne. Negli ottavi, Zverev supera il russo Andrey Rublev, 17esima forza del seeding, con un triplice 6-4, mentre Wawrinka ha eliminato il numero quattro del tabellone, l'altro russo Daniil Medvedev, per 6-2 2-6 4-6 7-6(2) 6-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...