Sarà Sonego-Coric e Mager-Thiem ai quarti di Rio de Janeiro

Il tennista torinese se la vedrà contro il croato che ha superato in tre set il padrone di casa Thiago Seyboth Wild, mentre il 25enne sanremese affronterà l'austriaco Dominic Thiem, numero 1 del tabellone
Sarà Sonego-Coric e Mager-Thiem ai quarti di Rio de Janeiro

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Il campo ha emeso il suo verdetto. Ai quarti del Rio Open, torneo Atp World Tour 500 dotato di un montepremi di 1.759.905 dollari in corso sui campi in terra rossa di Rio de Janeiro, in Brasile, sarà sfida Sonego-Coric. Il tennista torinese, che ha vendicato Cecchinato superando Lajovic agli ottavi, se la vedrà contro il croato, testa di serie numero cinque, che ha avuto la meglio sul brasiliano Thiago Seyboth Wild in tre set (6-3, 1-6, 7-6) dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. 

Federer salta il Roland Garros: si è operato al ginocchio

Sarà Mager-Thiem ai quarti

Il 25enne sanremese Gianluca Mager, che agli ottavi si è sbarazzato di Domingues in due set, se la vedrà invece contro il numero 1 del tabellone, l'austriaco Dominic Thiem. Il numero 4 al mondo ha battuto con grande sofferenza Jaume Munar. Una vittoria arrivata in rimonta dopo che lo spagnolo era riuscito ad aggiudicarsi il primo set al tiebreak. Thiem ha poi mostrato tutto il proprio carattere e la propria forza reagendo da vero campione e chiudendo la sfida dopo 2 ore e 43 minuti. 

Sinner show per un set poi il crollo, Medvedev avanza a Marsiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...