Coronavirus, Djokovic: “Prego per la vostra salute, stiamo a casa”

Il messaggio via social del tennista serbo: “Questo è il momento di riunirci e unirci, saremo ancora più forti. Ne sono sicuro”
Coronavirus, Djokovic: “Prego per la vostra salute, stiamo a casa”© Getty Images

Una preghiera, via social, per tutte quelle persone che stanno lottando contro il Coronavirus. A scrivere il toccante messaggio è il campione di tennis Novak Djokovic, che rinnova l'invito a rimanere a casa in questo periodo di emergenza. "Prego per la vostra salute e la vostra guarigione. Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioiaNon possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano - scrive Djokovic - Questo è il momento per tutti noi di riunirci e unirci. Proviamo davvero a trascorrere del tempo di qualità con la famiglia a casa, godendoci le piccole cose della vita. Proviamo a ridere, ad amare e dedicare tempo al lavoro interiore. Pregare, meditare, mangiare sano, cantare, ballare, leggere, scrivere, allenarsi, dormire bene, allenare il nostro cervello a pensare buoni pensieri ... Questa è una grande opportunità".

Djokovic: "Saremo più forti e più uniti"

"Stando a casa - scrive ancora il serbo - speriamo non solo di aiutare a rallentare la diffusione di questo virus, ma ci daremo anche la possibilità di affrontare veramente alcune emozioni che avevamo dimenticato. Dobbiamo scavare in profondità e rigenerarci ad ogni livello del nostro essere. Solo così saremo in grado di aumentare la nostra vibrazione e aiutare la nostra Madre Terra a guarire rapidamente. Siamo tutti UNO. Viviamo tutti nello stesso mondo. Saremo più forti e più uniti, ne sono sicuro".

Coronavirus, Nadal: "Situazione più grande di noi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...