Daily Telegraph: "US Open, si fa largo l'ipotesi porte chiuse"

Il torneo tennistico, in programma dal 31 agosto al 13 settembre, potrebbe svolgersi senza il pubblico a causa dell'emergenza Coronavirus
Daily Telegraph: "US Open, si fa largo l'ipotesi porte chiuse"© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Con la stagione del tennis ferma, come tutti gli altri sport, a causa dell'emergenza Coronavirus sono già saltati alcuni degli appuntamenti più importanti. La decisione più clamorosa è quella del torneo di Wimbledon, che ha deciso di rinviare il tradizionale appuntamento sui prati londinesi direttamente al 2022. Mentre il Roland Garros ha riprogrammato il torneo per l'autunno, ancora nessuna decisione è stata presa per gli US Open. Fra l'altro l'impianto di Flushing Meadows, a New York, è in questi giorni utilizzato come ospedale per ospitare 350 posti letti.

US Open a porte chiuse

In programma in calendario dal 31 agosto al 13 settembre, secondo il quotidiano britannico Daily Telegraph la USTA farà di tutto per non spostare sia la data sia la sede del torneo. Per questo si sta facendo largo l'ipotesi di giocare a porte chiuse anche per venire incontro a sponsor e tv che preferirebbero comunque mantenere la sede originaria di New York, allontanando di fatto l'ipotesi emersa di poter giocare in inverno al caldo di Indian Wells.

Binaghi: "Internazionali di Roma? Ottime probabilità che si giochino nel 2020"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...