Adria Tour, Djokovic vince al debutto. Rinvio per Berrettini

Nel suo torneo (organizzato da lui) il serbo non sbaglia la prima e vince con un doppio 4-1. Per il tennista romano problemi di maltempo all'UTS in Costa Azzurra
Adria Tour, Djokovic vince al debutto. Rinvio per Berrettini© EPA

Esordio ok per Novak Djokovic nell'Adria Tour, torneo esibizione organizzato dallo stesso campione serbo in varie località del Balcani in attesa della ripartenza del circuito ATP. Il numero 1 del mondo ha battuto nella sua prima partita il connazionale Viktor Troicki in due set con il punteggio di 4-1, 4-1. con tanto di interruzione durante il secondo parziale quando e' stata data a un giovanissimo raccattapalle la chance di fare uno scambio con Djokovic. All'evento hanno preso parte anche altri grandi nomi del circuito: ad aprire le danze e' stato Grigor Dimitrov, che ha sconfitto Dusan Lajovic per 4-3(2) 3-4(5) 4-1, mentre Damir Dzumhur ha dovuto alzare bandiera bianca dopo un paio di game contro Dominic Thiem causa infortunio. Attualmente in campo anche Alexander Zverev, opposto a Filip Krajinovic.

Berrettini: "Devo riacquistare in fretta il ritmo partita per gli US Open"

Tennis, Djokovic: "US Open? Con queste misure mi sembra impossibile"

Berrettini fermato dal maltempo

Sono stati rinviati a domani invece, a causa della pioggia, gli incontri della prima giornata del torneo 'creativo' di tennis a Biot, in Provenza, nell'accademia di coach Patrick Mouratoglou. Fra i giocatori che avrebbero dovuto scendere in campo in questa prima giornata dell' 'Ultimate Tennis Showdown' c'era Matteo Berrettini, che avrebbe dovuto sfidare il n.10 del mondo David Goffin. Gli altri giocatori impegnati in questa competizione dal format particolare sono Dominic Thiem (n.3 del mondo), Stefanos Tsitsipas (n.6), Benoît Paire, Richard Gasquet, Feliciano Lopez, Lucas Pouille, Alexei Popyrin e Dustin Brown.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...