Coronavirus, Dimitrov positivo: “State al sicuro”

Il bulgaro ha rivelato di aver contratto il Covid-19 dopo aver partecipato all’Adria Tour con Djokovic: “Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto ai test”
Coronavirus, Dimitrov positivo: “State al sicuro”

"Ciao a tutti, voglio far sapere ai miei fan e amici che sono tornato da Monaco e sono positivo al Coronavirus”. L’annuncio sui social è del tennista bulgaro Grigor Dimitrov, che in questi giorni è stato protagonista dell'Adria Tour, competizione organizzata dal numero uno del mondo Novak Djokovic. “Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie. Mi dispiace così tanto per qualsiasi danno che avrei potuto causare. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore rimanete sani e salvi”.

Il padre di Djokovic contro Federer

Adria Tour, salta la tappa di Zara

La finale della tappa di Zara di Adria Tour, il torneo regionale benefico organizzato da Novak Djokovic, è stata annullata dopo la positività di Dimitrov. Il bulgaro aveva partecipato alla prima tappa del torneo una settimana fa a Belgrado. "Abbiamo saputo che Dimitrov è positivo al coronavirus, dobbiamo annullare la finale per la sicurezza di tutti voi, dei tennisti e di tutti gli altri", ha detto il direttore del torneo di Zara, Goran Ivanisevic, citato dai media serbi. La finale era in programma tra Novak Djokovic e il russo Abdrej Rubljov. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...