Scandalo Zverev, altra festa. Kyrgios: "Ma perché non ti rinchiudi con la tua ragazza"

A neanche una settimana dall'Adria Tour, il 23enne tedesco ci ricasca. Il collega australiano ci va giù duro: "Ma quanto puoi essere egoista per fare una cosa del genere?"
Scandalo Zverev, altra festa. Kyrgios: "Ma perché non ti rinchiudi con la tua ragazza"

MONTECARLO - Alexander Zverev finisce in un nuovo scandalo, a nemmeno 7 giorni di distanza da quellodell'Adria Tour. Il tedesco, numero 7 al mondo, aveva infatti partecipato all'evento ampiamente condannato a livello globale, soprattutto dopo la positività al coronavirus riscontrata successivamente da Djokovic, Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki. Il 23enne era invece risultato negativo al Covid-19, ma con un messaggio su Twitter aveva in ogni caso chiesto scusa per il suo comportamento da irresponsabile: "Mi scuso profondamente con chiunque abbia potenzialmente messo a rischio giocando in questo tour. Continuerò a seguire le linee guida dell'autoisolamento consigliate dai nostri medici per i prossimi 14 giorni. Come ulteriore precauzione, inoltre, io e il mio team continueremo a sottoporci regolarmente a dei test".

Kyrgios durissimo con Zverev

Zverev però non è che abbia preso così sul serio le sue stesse parole, perché a 5 giorni di distanza è stato diffuso un nuovo video, di un'altra festa (questa volta a Montecarlo) a cui ha preso parte anche il 23enne tedesco. Nick Kyrgios, in prima linea da mesi nella lotta alla pandemia, ha subito commentato in modo durissimo: "Zverev, di nuovo? Ancora? Quanto egoista puoi essere? Se hai la fottuta audacia di twittare che ti isolerai per 14 giorni... almeno abbi la decenza di rimanere chiuso per 14 giorni". L'australiano ha persino suggerito a Zverev di restare con la fidanzata e modella Brenda Patea per le due settimane di isolamento: "Mio Dio, porta la tua ragazza con te per 14 giorni. Mi stai prendendo in giro? Questo mondo del tennis mi sta facendo male, sul serio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...