Marca: "Tennis, Us Open: i top20 hanno chiesto di non sottoporsi alla quarantena post-torneo"

Secondo il giornale spagnolo, ieri si è tenuta una videoconferenza fra la Usta e la Atp per chiarire cosa attenderà i giocatori al loro rientro in Europa

Marca: "Tennis, Us Open: i top20 hanno chiesto di non sottoporsi alla quarantena post-torneo"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MADRID - La entry list degli Us Open è stata pubblicata, Nadal e Federer a parte ci saranno tutti i big ma forse il condizionale è d'obbligo. Secondo "Marca", ieri si è tenuta una videoconferenza fra la Usta e la Atp per chiarire cosa attenderà i giocatori al loro rientro in Europa. I top 20 del circuito, guidati da Novak Djokovic, avrebbero chiesto garanzie sulla possibilità di giocare i tornei su terra previsti in Europa, a partire da Kitzbuhel e Roma, al rientro da New York senza doversi sottoporre alle due settimane previste di quarantena. Sul tavolo anche uno dei punti del protocollo adottato dagli organizzatori degli Us Open che prevede l'automatica esclusione di un giocatore qualora anche un membro del suo entourage risulti positivo al coronavirus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti