New York: Berrettini sconfitto da Opelka, Djokovic ai quarti di finale

Il tennista azzurro viene fermato agli ottavi dallo statunitense in due set (6-3; 7-6) e saluta l'Atp di Cincinnati. Insieme al campione serbo avanza anche Medvedev
New York: Berrettini sconfitto da Opelka, Djokovic ai quarti di finale© Getty Images

NEW YORK (Stati Uniti) - Si ferma la corsa di Matteo Berrettini al torneo di Cincinnati. Sui campi in cemento di Flushing Meadows, a New York, dove il torneo è stato dirottato causa Covid, il tennista azzurro (ottavo del ranking) è stato sconfitto agli ottavi in due set da Reilly Opelka, numero 39 del ranking, con il punteggio di 6-3 7-6 (4). Ai quarti per il tennista statunitense ci sarà uno tra Isner e Tsitsipas.

Djokovic e Medvedev ai quarti

Novak Djokovic accede ai quarti del torneo di Cincinnati. Il serbo si è imposto in due set sullo statunitense Tennys Sandgren, numero 55 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 6-4. Djokovic sfiderà nei quarti il tedesco Jan-Lennard Struff che ha avuto la meglio sul belga David Goffin in tre set. Passa il turno anche Daniil Medvedev, campione in carica e testa di serie numero 3, che ha liquidato negli ottavi lo sloveno Aljaz Bedene con un doppio 6-3. Nel prossimo turno ad affrontarlo ci sarà Bautista Agut uscito vincente dalla sfida contro Khachanov dopo aver perso il primo set (4-6; 6-3; 6-2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...