Tuttosport.com

Us Open: in semifinale Thiem, Medvedev, Serena Williams e Azarenka

0

Entra nel vivo lo Slam di Flushing Meadows: la 39enne americana per la tredicesima volta in carriera tra le prime quattro a New York

Us Open: in semifinale Thiem, Medvedev, Serena Williams e Azarenka
© EPA
giovedì 10 settembre 2020

NEW YORK (Stati Uniti) - Daniil Medvedev si qualifica per le semifinali degli Us Open, seconda prova stagionale del Grande Slam. Il tennista russo, numero 3 del seeding, ha vinto il derby contro il connazionale Andrey Rublev in tre set con il punteggio di 7-6 (6), 6-3, 7-6 (5) in 2 ore e 27 minuti. In semifinale Medvedev affronterà l'austriaco Dominic Thiem, numero 3 al mondo, che ha eliminato l'australiano Alex De Minaur per 6-1, 6-2, 6-4 in 2 ore e 4 minuti.

Us Open, il torneo femminile

Nel torneo femminile Serena Williams è la terza semifinalista degli US Open. La 39enne giocatrice statunitense, per la tredicesima volta in carriera tra le prime quattro nel torneo di casa, ha battuto in rimonta in tre set la bulgara Tsvetana Pironkova con il punteggio di 6-4, 3-6, 2-6 in due ore e 14' di gioco. In semifinale la Williams se la vedrà con la bielorussa Victoria Azarenka, numero 27 al mondo, che ha annientato la belga Elise Mertens con il punteggio di 6-1, 6-0.

Us Open

Caricamento...

La Prima Pagina