Zverev respinge accuse di violenza: "La mia ex mente"

Il tennista ha risposto con un messaggio su Twitter alla denuncia di Olga Sharypova. Poi ammette che presto Brenda Patea lo farà diventare padre
Zverev respinge accuse di violenza: "La mia ex mente"

TORINO - Sta vivendo un momento molto particolare Alexander Zverev, numero 7 del tennis mondiale. Non solo per la pandemia che sta condizionando la vita di tutto il pianeta, ma anche a livello prettamente personale, per la sua vita privata. La sua ex fidanzata, Brenda Patea, ha annunciato di essere incinta e successivamente sono arrivate le accuse di un'altra ex, Olga Sharypova, che ha parlato addirittura di violenze subite. Secondo il suo racconto, durante una lite Zverev l'avrebbe quasi soffocata con un cuscino, tanto che da quel giorno lei ha cominciato a temere per la sua vita.

Zverev respinge le accuse

Il tennista ha voluto rispondere a tutto questo con un messaggio su Twitter: "Sono accuse che mi hanno reso molto triste. Semplicemente, perchè sono false. Sono giorni particolarmente impegnativi per me. A 23 anni diventerò padre, e questo mi rende felice. Anche se non siamo più insieme, con Brenda i rapporti sono buoni e credo che potremo crescere insieme questa nuova creatura, tenendo lontano l'attenzione dei media. Invece non capisco perché Olga dica questa falsità ora: ci siamo lasciati parecchio tempo fa, ci conoscevamo da quando eravamo bambini. È tutto falso, e davvero non capisco". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...