Antalya Open, Travaglia e Berrettini si fermano ai quarti

L'avventura del tennista di Ascoli Piceno sul cemento turco termina contro il belga Goffin, mentre per il numero 10 al mondo arriva il ko contro il kazako Bublik
Antalya Open, Travaglia e Berrettini si fermano ai quarti© EPA

ANTALYA (TURCHIA) - L'avventura di Stefano Travaglia e Matteo Berrettini all'Antalya Open, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 361.800 euro che si sta disputando sui campi in cemento della città turistica turca, si ferma ai quarti di finale. Altri due azzurri, dunque, eliminati dopo il ko di Fognini contro Chardy ai tie break in un match infinito. Il tennista di Ascoli Piceno, 29 anni, si è divuto arrendere a David Goffin, seconda testa di serie. Il belga ha avuto la meglio in due set (6-3, 6-2) e ora attende il vincitore del match tra Basilashvili e De Minaur per scoprire contro chi dovrà vedersela in semifinale.

Berrettini eliminato da Bublik in due set 

L'altro azzurro, Matteo Berrettini, invece, è andato ko in due set contro il kazako Alexander Bublik. Il numero dieci al mondo era partito anche bene togliendo subito la battuta all'evversario, ma il controbreak arriva al decimo game. Si va punto a punto e a uscire vincitore è il kazako con ul punteggio di 8-6. Nel secondo set, invece, costa caro il break nel quinto game, con Berrettini che  non riesce più a riprendere l'avversario e va al tappero per 6-4. Bublik in semifinale sfiderà Chardy, che agli ottavi ha eliminato Fognini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...