Australian Open, tra le teste di serie Berrettini, Fognini e Sonego

In programma a Melbourne dall'8 al 21 febbraio, il primo Slam dell'anno conta su 14 azzurri nei tabelloni maschile e femminile
Australian Open, tra le teste di serie Berrettini, Fognini e Sonego© EPA

TORINO - Salvo colpi di scena (non da escludere visto quello che sta accadendo in queste ore con i possibili contagi in volo), con la pubblicazione delle teste di serie è iniziato il conto alla rovescia per gli Australian Open 2021. Il primo Slam del 2021 è in programma sul cemento di Melbourne Park da lunedì 8 a domenica 21 febbraio e il sorteggio dei main draw si svolgerà giovedì 4 febbraio.

Australian Open, 14 azzurri al via

Complessivamente sono 14 gli azzurri al via: 9 nel tabellone maschile e 5 in quello femminile. Nel primo caso tre gli azzurri nel seeding, con Sinner fuori di un posto soltanto: sono Matteo Berrettini (numero 9), Fabio Fognini (n. 16), Lorenzo Sonego (n. 31), cui si aggiungono appunto Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Marco Cecchinato, Gianluca Mager ed Andreas Seppi. Per quanto riguarda le donne, ci sono Camila Giorgi, Martina Trevisan, Jasmine Paolini e le qualificate Elisabetta Cocciaretto e Sara Errani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...