Serena Williams, il look divide il web: social scatenati

Su Twitter non si parla altro che della tuta sfoggiata dalla campionessa statunitense nel match d'esordio degli Australian Open
Serena Williams, il look divide il web: social scatenati© Getty Images

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Il look stravagante di Serena Williams nel match d'esordio agli Australian Open contro Laura Siegemund divide il web. Sui social monta la discussione tra chi apprezza la tuta dai colori vivaci con un pantalone lungo e uno corto e chi non risparmia le critiche. In realtà non si tratta della prima volta che il look di Serena Williams fa discuetere sul web: in passato fece scalpore una tuta nera attillata, successivamente bandita. Sul campo la campionessa americana ha fatto il suo dovere liquidando l'avversaria con un doppio 6-1 in meno di un'ora. Nel secondo turno si troverà di fronte la serba Nina Stojanovic.

Web scatenato per il look di Serena Williams

Tornando al look sfoggiato dalla campionessa nel match d'esordio alla Rod Laver Arena, c'è chi commenta positivamente e approva: "Serena Williams ha appena indossato una tuta con una gamba sola", ha scritto una tifosa della tennista. "Mentre tutte le altre indossano la stessa uniforme Nike, Serena ha la sua", ha aggiunto un altro. "Adoro questo vestito. Sta decisamente tornando alla sua forma fisica al massimo", il tweet un fan. Dall'altra parte, però, c'è chi non risparmia le critiche alla tuta indossata da Serena: "È atroce". "Sembra a disagio, specialmente con il caldo di Melbourne", aggiunge un altro utente di Twitter. Oscar Wilde per bocca del suo straordinario personaggio Dorian Gray diceva: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”. Sui social il dibattito è ufficialmente aperto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...