Semifinali Sardegna Open: c'è Sonego, non Musetti

Il nativo di Carrara cade in tre set contro il serbo e ci sarà un solo azzurro a difendere il tricolore al torneo di Cagliari
Semifinali Sardegna Open: c'è Sonego, non Musetti© Ansa

CAGLIARI - Lorenzo Musetti lotta fino alla fine ma poi deve arrendersi ai quarti di finale del Sardegna Open, torneo Atp 250, di Cagliari al serbo Laslo Djere. Il punteggio finale recita 6-4, 4-6, 6-2 con l'azzurro che nell'ultimo game fa sudare l'avversario salvando ben 3 match point. A completare il tabellone manca solo l'avversario di Djere che sarà uno tra il georgiano Nikoloz Basilashvili ed il tedesco Jan-Lennard Struff.

Sonego vince in rimonta, è semifinale!

Grazie al successo in rimonta Lorenzo Sonego ha ottenuto il pass per le semifinali del Sardegna Open. Il 25enne torinese (testa di serie numero 3) ha avuto la meglio sul tedesco Yannick Hanfmann (numero 105 del mondo) col punteggio di 3-6, 7-6 (6), 6-3. Domani, in occasione delle semifinali, Sonego affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 30 del ranking internazionale e testa di serie numero due del tabellone, che in apertura di programma ha sconfitto lo sloveno Aljaz Bedene per 6-3, 6-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...