Roland Garros, lutto Tsitsipas: perde la nonna subito prima della finale

Il tennista greco ha ricevuto la terribile notizia cinque minuti prima della sfida a Djokovic. A lei ha dedicato il premio del torneo
Roland Garros, lutto Tsitsipas: perde la nonna subito prima della finale© www.imagephotoagency.it

Il tennista Stefanos Tsitsipas ha rivelato questa mattina di aver appreso della morte di sua nonna, pochi minuti prima dell'inizio della finale del Roland Garros, persa poi domenica in cinque set contro Novak Djokovic. Il greco di 22 anni, ha poi dedicato la sua prima finale del torneo del Grande Slam, ed il trofeo ricevuto, alla nonna paterna in un post sul proprio account Instagram.

Tsitsipas: "La vita non è vincere o perdere. Si tratta di godersi ogni momento della vita"

Queste le parole utilizzate da Tsitsipas sul suo profilo ufficiale: “Cinque minuti prima di entrare in campo, la mia amata nonna ha perso la sua battaglia per la vita. Una donna saggia, la cui fede nella vita e la volontà di dare non possono essere paragonate a nessun'altra che abbia mai incontrato . È importante che ci siano più persone come lei in questo mondo. Perché le persone come lei ti fanno vivere, ti fanno sognare. La vita non è vincere o perdere. Si tratta di godersi ogni momento della vita, da soli o con gli altri. Vivi una vita piena di significato, senza miseria o abiezione. Alzare trofei e celebrare le vittorie è qualcosa, ma non è tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...