Atp Londra, debutto amaro di Sinner: eliminato in due set da Draper

Dopo due ore di gara, l'azzurro sconfitto con un doppio 7-6 dal primo torneo sull'erba di Londra dal britannico numero 309 del ranking
Atp Londra, debutto amaro di Sinner: eliminato in due set da Draper© EPA

Parte male la stagione sull'erba di Jannik Sinner. Il cammino dell'altotesino nel torneo Atp Queen’s Championship è già finito. Il giovane azzurro è stato eliminato dall'Atp 500 - torneo in preparazione a Wimbledon - dal britannico Jack Draper. Il 19enne numero 309 del ranking, dopo due ore piene di gioco è riuscito ad imporsi in due set (7-6 7-6), portando a casa una vittoria inaspettata contro l’azzurro numero 23 della classifica mondiale Atp.

Sinner spreca, Draper avanza. Sonego oggi in campo

L'altotesino fa tanto e spreca tanto. Nel primo set butta via un vantaggio di 4 game a 0: non riesce a concretizzare due set point, e poi si arrende al britannico nel tie-break. Nel secondo set Sinner mette la testa avanti, ma Draper si impone anche nel secondo tie-break e vola al 2° turno. Oggi in campo a Londra, in programma alle ore 18, và in scena un altro azzurro, Lorenzo Sonego, nella sfida contro il serbo Viktor Troicki, numero 230. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...