Giustino battuto all'Atp Almaty: vince Kotov in due set

Nel primo turno del torneo in Kazakistan il russo sorprende il tennista azzurro, superandolo per 7-6, 6-4. Ci sono anche Moroni e Bonadio per un posto in semifinale

Pavel Kotov dice no a Lorenzo Giustino nel primo turno "Beeline Business", secondo torneo Challenger Atp in scena, dal 13 al 21 giugno, sui campi in terra di Almaty. Il 29enne napoletano, numero 215 del ranking Atp e quarta testa di serie, si è fatto sorprendere dal russo Kotov, cedendo in due set (7-6(3) 6-4), dopo due ore e 21 minuti di partita. Il 22enne numero 270 è stato più solido nel corso del match contro l'azzurro, prendendosi la rinvincita per la sconfitta rimediata dal tennista campano negli ottavi del challenger di Manerbio nel 2019. 

Moroni e Bonadio per la semifinale

Al Gorky Tennis Park di Almaty, in Kazakistan, nel secondo turno sono in corsa altri due azzurri: Gian Marco Moroni se la vedrà con il bosniaco numero 294 della classifica, Mirza Basic, mentre Riccardo Bonadio con l'olandese Jesper De Jong, numero 319. Le partite sono valide per un posto nella semifinale del torneo Atp Challenger.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis