Wimbledon: Seppi passa al secondo turno, delusione Sinner

Il tennista bolzanino batte in 4 set il portoghese Sousa, mentre l'altoatesino dopo un buon inizio cede il passo a Fucsovics che vince 3-1
Wimbledon: Seppi passa al secondo turno, delusione Sinner

LONDRA (Regno Unito) - Andreas Seppi stacca il pass per il secondo turno di Wimbledon: il tennista azzurro n. 90 al mondo supera in quattro set ( 4-6, 6-4, 7-5, 6-2) il portoghese Sousa, 120° nel ranking Atp. Dopo un primo set in difficoltà, il bolzanino trova la quadra e, dopo aver vinto un set al tie-break, ottiene un netto successo nell'ultimo. Ad attendere Seppi ai trentatudesimi di finale ci sarà lo statunitense Kudla, vittorios 3-2 contro lo spagnolo Davidovich Fokina. 

Wimbledon, segui i match live sul nostro sito

Wimbledon, Tsitsipas eliminato da Tiafoe

Sinner eliminato, vince l'ungherese Fucsovics

Termina al primo turno l'avventura di Jannik Sinner a Wimbledon: il tennista di San Candido, ventitreesimo al mondo, perde in 4 set contro ungherese Fucsovics, 48° del ranking ATP. L'altoatesino vince il primo set 7-5 ma poi subisce il rientro dell'avversario che si aggiudica gli altri tre 6-3, 7-5, 6-3, il tutto in 3 ore e cinque minuti di gioco. Fucsovics nel prossimo turno sfiderà il ceco Vesely, che ha battuto 3-0 il tedesco Hanfmann. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...