Wimbledon, diretta Berrettini-Auger Aliassime: come vederla in tv

Esordio ai quarti di finale sull'erba inglese per il tennista italiano. Di fronte il canadese che ha superato Zverev agli ottavi
Wimbledon, diretta Berrettini-Auger Aliassime: come vederla in tv

LONDRA (REGNO UNITO) - Primo quarto di finale a Wimbledon per Matteo Berrettini. Il tennista italiano ha vinto sul Campo 1 contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Emozione particolare per il romano che negli ultimi mesi ha passato molto tempo in compagnia dell'avversario di giornata in quanto le rispettive fidanzate, Ajila Tomljanovic e Nina Ghaibi, sono cugine. Il canadese ha dichiarato: "E' uno dei miei migliori amici nel circuito, sono felice di poterlo dire è davvero una grande persona". 

SEGUI BERRETTINI-AUGER ALIASSIME LIVE SUL NOSTRO SITO

Berrettini vince 6-3 il quarto set: è in semifinale

Il tennista italiano chiude il quarto set 6-3 in 39 minuti di gioco e vola in semifinale, dove affronterà il sorprendente Hubert Hurkacz che ha "battuto" oggi Roger Federer.

Berrettini vince 7-5 il terzo set

Berrettini riesce a vincere il terzo set della partita con il punteggio di 7-5 in 51 mnuti di gioco. Il tennista azzurro vince il 12esimo e ultimo game del set strappando la battuta al canadese. E' l'unico break del terzo set.

Auger-Aliassime vince il secondo set 7-5

Felix Auger-Aliassime si aggiudica secondo set: il canadese strappa il servizio al romano nel terzo game (2-1), subisce il controbreak di Berrettini (3-3), ma ha la forza di vincere il set, strappando ancora il servizio all'avversario nell'undicesimo game (6-5), chiudendo il set per 7-5.

Berrettini vince il primo set per 6-3

Matteo Berrettini si aggiudica il primo set per 6-3, strappando per tre volte la battuta all'avversario e subendo un solo break da parte del canadese. Il tennista romano, per ora, ha messo a segno soltanto un ace.

Berrettini-Auger Aliassime, dove vedere il match in tv e streaming

Il match tra Berrettini e Auger-Aliassime valido per i quarti di finale di Wimbledon andrà in scena sul Campo 1 al termine dell'incontro tra Shapovalov e Khachanov. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky (canali 201, 205 e 253) mentre in streaming la diretta sarà offerta dalle piattaforme Sky Go e Now. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...