Berrettini sfida Djokovic in finale a Wimbledon, quando si gioca: data, orario e diretta tv

Il 25enne romano primo azzurro della storia a giocarsi il titolo nello Slam londinese: sull'erba dell'All England Club sfiderà il serbo numero uno del mondo
Berrettini sfida Djokovic in finale a Wimbledon, quando si gioca: data, orario e diretta tv

LONDRA (Inghilterra) - Nella storia ci è già entrato staccando il pass per la finale di Wimbledon (nessun azzurro ci era mai riuscito prima), ma ora Matteo Berrettini (reduce dal trionfo sull'erba del 'Queen's) sogna di completare l'impresa andando a prendersi il titolo. Conquistato un posto nell'atto conclusivo dello Slam londinese grazie al successo per 3-1 sul polacco Hubert Hurkacz, il 25enne romano è atteso ora dalla sfida contro Novak Djokovic, serbo numero uno del mondo che è giunto invece in finale superando per 3-0 nell'altra semifinale il canadese Denis Shapovalov.

Wimbledon, il 'live' delle partite: segui la finale in diretta

Wimbledon, quando si gioca e come seguire la finale

Un evento da non perdere dunque per gli appassionati di tennis la finale in programma domenica 11 luglio (ore 15 italiane)  sull'erba del campo centrale dell'All England Club, con diretta tv sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno e Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) oltre che in streaming su NOW (la telecronaca del match sarà affidata alle voci di Elena Pero e Paolo Bertolucci). Il match sarà introdotto da un approfondimento di mezz'ora (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione fino alle 19, con Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. La diretta 'live' anche sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...