Sky, finale Wimbledon in chiaro per tifare Berrettini: a che ora e dove vederla

Sarà disponibile a tutti su TV8 lo storico match a Londra tra il tennista italiano e Djokovic, con collegamenti e approfondimenti fino all'atto conclusivo degli azzurri di Mancini
Sky, finale Wimbledon in chiaro per tifare Berrettini: a che ora e dove vederla© EPA

Una giornata di sport ricca di azzurro non si vedeva da molto tempo e, per questa occasione straordinaria, Sky Sport ha scelto di aprire a tutti gli italiani le porte del Campo centrale di Wimbledon con la diretta, alle 15, della finale tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, anche in chiaro su TV8. "Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky", ha detto Stephen van Rooyen, Ceo di Sky Europe. "Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l'intero Paese possa tifare Berrettini ed essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo".

I dettagli 

L'incontro che eleggerà il nuovo re di Wimbledon, fa sapere la pay tv, godrà quindi su Sky di una copertura speciale: in diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. Prima di dare la linea a Wembley per la finale dell'Europeo, Italia-Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...