Sonego: "Io alle Olimpiadi con la mascherina del Toro"

Il tennista azzurro, sfegatato tifoso granata, ha rivelato il perché la indosserà ai Giochi di Tokyo: "Mi ha sempre portato fortuna"
Sonego: "Io alle Olimpiadi con la mascherina del Toro"© LAPRESSE

TORINO - Wilfried Singo, nel pomeriggio di ieri, ha lasciato il ritiro di Santa Cristina. Destinazione Tokyo per l'esterno di Juric, che alle imminenti Olimpiadi rappresenterà la sua Costa d'Avorio: il 22 esordio con l'Arabia Saudita, quindi il 25 suggestiva sfida al Brasile e il 28 impegnativo confronto con la Germania. Ma il terzino classe 2000 non sarà l'unico granata a scendere in campo nella rassegna a cinque cerchi.

Le parole di Sonego

Il tabellone del tennis, infatti, vedrà ai nastri di partenza anche l'azzurro Lorenzo Sonego, ex tesserato del Torino ai tempi del vivaio e soprattutto sfegatato tifoso granata: «Ho l'abitudine di indossare sempre la mascherina del Toro e lo farò anche ai Giochi, visto che finora mi ha portato fortuna - la sua confidenza al Tg3 Piemonte -. Peccato non possa esserci pubblico in tribuna, ma sogno di portare a casa una medaglia per arricchire il bottino dell'Italia».

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...