Fognini al secondo turno del Sidney Tennis Classic

Il 34enne ha sconfitto 6-3, 7-5 il tedesco Daniel Altmaier, diventato suo avversario dopo la positività al Covid-19 di Kyrgios
Fognini al secondo turno del Sidney Tennis Classic

SIDNEY (Australia) - Vittoria all'esordio per Fabio Fognini nel 'Sydney Tennis Classic', torneo Atp 250 con un montepremi di 521.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'Olympic Park Tennis Center. Si tratta di uno dei due appuntamenti che precedono gli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam, e il 34enne di Arma di Taggia ha sconfitto 6-3, 7-5, in un'ora e 25 minuti di gioco, il tedesco Daniel Altmaier, n.91 del ranking.

Fognini al secondo turno

L'italiano, n.36 ATP e settimo favorito del seeding, ha visto cambiare all'ultimo momento il suo avversario, visto che era stato sorteggiato contro l'australiano Nick Kyrgios, n.114 del ranking, in gara con una wild card, costretto al forfait per via della positività al Covid-19. Adesso Fognini attende di conoscere chi affronterà mercoledì tra il ceco Jiri Vesely, n.79 del ranking, proveniente dalle qualificazioni, e lo statunitense Brandon Nakashima, n.68 ATP.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...