Australian Open, Berrettini batte Nakashima e fa un "ringraziamento speciale"

Il tennista romano, che ha dovuto fare i conti con problemi allo stomaco durante l'esordio sul cemento di Melbourne Park, ha scritto "Imodium! Grazie!" sulla telecamera
Australian Open, Berrettini batte Nakashima e fa un "ringraziamento speciale"

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Buona la prima per Matteo Berrettini. Il tennista romano ha fatto il suo esordio nel primo Slam stagionale battendo a fatica l'americano Nakashima. Subito ko nel primo set (6-4), l'italiano si è rialzato e ha conquistato il pass per il secondo turno superando l'avversario per 3-1. Una battaglia durata 3 ore e 10' durante la quale Berrettini ha dovuta fare i conti anche con un problema allo stomaco.

La dedica speciale di Berrettini dopo la vittoria contro Nakashima

Al termine della contesa, infatti, il numero sette al mondo ne ha approfittato per fare un "ringraziamento speciale" davanti alle telecamere. Munito di pennarello, l'azzurro ha scritto sull'obiettivo della videocamera "Imodium! Grazie!". Una scena divertente diventata già virale sui social. Berrettini, intanto, si prepara a sfidare Kozlov nel secondo turno. L'augurio è che non abbia più bisogno... dell'Imodium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...