Sonego eliminato a Madrid, con Sinner e Fognini resta Musetti

Sconfitta all'esordio per il torinese, battuto dal britannico Draper nel quarto Masters 1000 stagionale: con la qualificazione del 20enne toscano sono tre gli azzurri ancora in tabellone
Sonego eliminato a Madrid, con Sinner e Fognini resta Musetti© EPA

MADRID (SPAGNA) - Lorenzo Sonego subito eliminato all'Open di Madrid, quarto Masters 1000 stagionale che si sta disputando nella capitale spagnola sulla terra battuta della "Caja Magica". Il torinese, n.27 del ranking, ha ceduto all'esordio contro il britannico Jack Draper (n.124 ATP, in tabellone grazie ad una wild card) che si è imposto in due set (6-4 6-3).

Madrid Open, le dirette e il tabellone

In tabellone ancora tre azzurri

Ci sono altri tre azzurri al via nel main draw. Uno di questi è Jannik Sinner, n.12 del ranking e 10 del seeding, è stato sorteggiato al primo turno contro lo statunitense Tommy Paul (n.34 Atp). Poi c'è Fabio Fognini, n.50 del ranking, che se la vedrà con il georgiano Nikoloz Basilashvili, (n.20 Atp). A loro si è infine aggiunto Lorenzo Musetti, promosso dalle qualificazioni. Il 20enne di Carrara dopo l'affermazione in due set sul giapponese Yoshihito Nishioka, ha battuto in rimonta 5-7 7-5 6-2 lo spagnolo Alejandro Moro Canas (n.440 ATP e in gara con una wild card) e ora se la vedrà con  il bielorusso Ilya Ivashka (n.48).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...