Roland Garros: Rublev sfiderà Sinner agli ottavi. Avanza Medvedev

Lunedì la sfida che vale la qualificazione ai quarti di finale tra l'azzurro e russo. Non si fermano anche Tsitsipas, Cilic e Hurkacz
Roland Garros: Rublev sfiderà Sinner agli ottavi. Avanza Medvedev© EPA

PARIGI (Francia) - Sarà Andrey Rublev l'avversario di Jannik Sinner negli ottavi di finale del Roland Garros maschile. Al terzo turno, il tennista russo, testa di serie numero 7, ha piegato in quattro set il cileno Christian Garin con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2, 7-6 (11). Lunedì la sfida con l'azzurro per accedere ai quarti di finale del torneo parigino. Bene anche l'altro russo Daniil Medvedev, numero 2 al mondo, che ha superato il serbo Miomir Kecmanovic, 28esima forza del seeding, per 6-2, 6-4, 6-2.

Avanti anche Tsitsipas, Cilic, Hurkacz e Rune

Rispettano il pronostico, qualificandosi agli ottavi di finale, anche Stefanos Tsitsipas, Marin Cilic, Hubert Hurkacz e Holger Rune: il greco, numero 4 dello Slam di Parigi, ha battuto lo svedese Mikael Ymer 6-2, 6-2, 6-1; il croato, 20esima testa di serie del torneo, ha annientato il francese Gilles Simon con il punteggio di 6-0, 6-3, 6-2; il polacco, numero 12 del tabellone, ha faticato un set prima di eliminare il belga David Goffin con il punteggio di 7-5, 6-2, 6-1; infine il danese, che ha travolto Hugo Gaston con un triplo 6-3.

SEGUI LE PARTITE DEL ROLAND GARROS LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...