Serena Williams, successo nel doppio al rientro dopo un anno

Vittoria in coppia con Ons Jabeur sull'erba del Rothesay International di Eastbourne, nel Sussex: sconfitte 2-1 la spagnola Sara Sorribes Tormo e la ceca Marie Bouzkova
Serena Williams, successo nel doppio al rientro dopo un anno© Getty Images

EASTBOURNE (Inghilterra) - Mancava da circa un anno, non ha perso il feeling con la vittoria. Nel ritorno al tennis dopo la lunga assenza, Serena Williams ha ottenuto un successo nel doppio insieme a Ons Jabeur, sull'erba del Rothesay International di Eastbourne, nel Sussex. L'ultima partita della 40enne risaliva a Wimbledon dello scorso anno, quando si era ritirata per infortunio nella partita del primo turno.

Serena Williams, ritorno e vittoria

Serena Williams e Jabeur hanno battuto con il punteggio di 2-6 6-3 13-11 la coppia composta dalla la spagnola Sara Sorribes Tormo e la ceca Marie Bouzkova. Avvio di match lento, poi la statunitese e la tunisina hanno reagito e si sono prese la vittoria in rimonta: "È stato fantastico là fuori ed è stato così divertente giocare con Ons. Le nostre avversarie hanno giocato in modo fantastico e siamo felici di aver vinto", il commento a caldo di Serena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...