Atlanta, Isner fuori a sorpresa: Brooksby vola in semifinale

L'americano ko in rimonta contro il connazionale, ok Tiafoe. Nella parte alta del tabellone sarà sfida De Minaur-Ivashka
Atlanta, Isner fuori a sorpresa: Brooksby vola in semifinale© EPA

ATLANTA (USA) - Il quadro delle semifinali del BB&T Atlanta Open, torneo Atp 250 in scena sui campi in cemento della Georgia, negli Stati Uniti, è definito. Nelle parte alta l'australiano Alex de Minaur, numero 3 del seeding e 30 del ranking Atp, ha battuto in rimonta il francese Adrian Mannarino. Ko 4-6 in primo set, ha poi vinto gli altri due con il punteggio di 6-3 6-0. Nel prossimo match il 23enne di Sydney se la vedrà contro Ilya Ivashka, numero 53 mondiale, che dopo aver eliminato il numero uno del tabellone Steve Johnson ha estromesso dalla competizione l'altro americano Tommy Paul, quinta testa di serie, con il punteggio di 6-2 3-6 6-1.

Brooksby elimina Isner, ok Tafoe

Nella parte bassa del tabellone. invece, fuori a sorpresa la testa di serie numero 2 John Isner: lo statunitense, numero 25 Atp, è stato battuto nel derby da Jenson Brooksby, numero 43 e sesto favorito ad Atlanta, con il punteggio di 3-6 6-1 6-4. In semifinale per Brooksby nuovo sfida a un connazionale, stavolta con Frances Tiafoe, numero 29 Atp e quarta testa di serie, che ha sconfitto con un netto 6-4 6-2 Brandon Nakashima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...