Diretta Italia-Argentina ore 15: come vederla in tv, in streaming e i match

Gli azzurri sfidano in Coppa Davis i sudamericani per un posto nei quarti di finale: Volandri potrebbe schierare subito Sinner
Diretta Italia-Argentina ore 15: come vederla in tv, in streaming e i match© LAPRESSE

BOLOGNA - L'Italia di Filippo Volandri affronta oggi l'Argentina nella seconda sfida del Gruppo A della Coppa Davis 2022. Gara molto delicata anche perché in palio c'è il biglietto per i quarti di finale: se tre squadre arrivassero a pari record (ipotizzando un ko con la Svezia domenica) gli scontri diretti diventerebbero cruciali con l'Italia che ha già a favore quello contro la Croazia (3-0). Quindi battere l'Argentina di Coria è fondamentale per il cammino degli azzurri. L'ultima sfida risale al 2017 quando l'Italia vinse 3-2, gli scontri diretti All-Time recitano 2-2.

SEGUI ITALIA-ARGENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le probabili sfide di Italia-Argentina

Jannik Sinner ha recuperato dagli sforzi degli Us Open e con molta probabilità il Ct Volandri lo schierarà subito nel match di apertura contro il numero 1 argentino Diego Schwartzman (numero 17 al mondo), Matteo Berrettini invece affronterà Sebastian Baez (numero 37 al mondo) anche il Ct Coria potrebbe all'ultimo decidere di schierare Francisco Cerundolo. Nel doppio il collaudato duo Fognini-Bolelli affronterà Gonzalez-Zeballos.

Come vedere Italia-Argentina in tv e streaming

Italia-Argentina, seconda sfida del Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022, in scena dalle ore 15 all'Unipol Arena di Bologna verrà trasmessa su Rai2 ed, eventualmente, proseguirà dalle 19:35 su RaiSport. Mentre a pagamento sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Per la copertura streaming RaiPlay e per gli abbonati su SkyGo, NOW e su Supertennix.

 

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...