Federer, la grande bellezza: un addio tutto da vedere. Anche su Tuttosport

Ultimo match dello svizzero nel doppio con Nadal alla Laver Cup (in tv su Eurosport). Il giornale domani omaggerà Roger con un poster plastificato
Federer, la grande bellezza: un addio tutto da vedere. Anche su Tuttosport

TORINO - Game, set, match: Roger Federer lascia il tennis agonistico e anche Tuttosport lo omaggia. Ne parliamo con Piero Guerrini dalla redazione: «Abbinato al giornale in edicola domani ci sarà un poster plastificato dedicato allo svizzero che ci ha fatto sognare per anni. "Grazie Roger" da tutti noi, dagli appassionati che hanno applaudito le sue imprese, meravigliati dal suo gioco tutto classe e fantasia. Lascia giocando il doppio con Nadal, l'eterno rivale, alla Laver Cup che potete vedere su Eurosport. Lascia il più bravo, anche se non il più vincente della storia».

VAI ITALIA - Federer, uno che ha emozionato, che ha ispirato anche i nostri tennisti, protagonisti di una nuova era vincente: «Berrettini, Sinner, Musetti e non solo... Con loro l'Italia sta riscoprendo l'entusiasmo per questo sport. E novembre vedrà di nuovo i magnifici 8 a Torino per le Atp Finals».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...