Federer dopo l'addio al tennis: "Serata magica, grazie a tutti"

Chiusa la carriera in doppio con Nadal nella Laver Cup, lo svizzero affida ai social le sue emozioni: "Aver condiviso questo momento con gli altri giocatori e i tifosi ha significato molto"
Federer dopo l'addio al tennis: "Serata magica, grazie a tutti"© Getty Images for Laver Cup

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo tantissime vittorie in giro per il mondo la lunga e straordinaria carriera di Roger Federer si è chiusa con una sconfitta (incassata in doppio con Nadal alla Laver Cup contro la coppia Tiafoe-Sock) ma nemmeno il ko ha potuto rovinare la feste che gli è stata dedicata a Londra. Brividi ed emozioni, sorrisi mescolati alle lacrime sui suoi occhi come su quelli dei rivali e dei tanti tifosi che hanno avuto la fortuna di poter essere sugli spalti della 'O2 Arena'.

Il messaggio di 'King Roger'

"Quella di ieri è stata una serata magica - ha scritto sui social 'King Roger' -. Grazie ancora a tutti i giocatori e i tifosi che erano lì a condividere con me questo momento. Per me significa tantissimo". Una vera e propria apoteosi per lo svizzero, che dopo il match non ha potuto trattenere la commozione ed è stato portato in trionfo dai suoi compagni del Team Europe insieme ai 'rivali' del Team World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...