Atp Finals Torino, Djokovic si allena: che show al Pala Alpitour! FOTO-VIDEO

Il serbo in campo per affinare colpi e strategie alla vigilia della semifinale che domani lo vedrà protagonista contro Fritz: il suo coach Ivanisevic gli dà consigli e suggerimenti

TORINO - Novak Djokovic a pochi passi dai tifosi. Si allena (insieme al giovane tennista paraguaiano, Adolfo Daniel Vallejo), concentrato al massimo e senza lasciare nulla al caso. Il campione serbo è arrivato sul terreno di gioco, accanto al campo principale del Pala Alpitour, intorno alle 11.30 per preparare al meglio il match contro Taylor Fritz, semifinale delle Atp Finals di Torino. Tantissimi i fans che hanno osservato i colpi sublimi della leggenda serba: in campo con lui anche il coach, Goran Ivanisevic, campionissimo del passato (ha conquistato anche Wimbledon in una finale storica), che durante l'allenamento ha dato tantissimi consigli e suggerimenti al campione ex numero 1 del mondo.

Al termine della seduta, poi, Djokovic e Ivanisevic hanno lasciato il campo d'allenamento circondati dall'affetto e dall'abbraccio di tantissimi tifosi. Foto, autografi, selfie: tutti accanto a Nole che non si è risparmiato accontentando tutti quanti. Per molti è un'occasione più unica che rara: essere a così pochi metri da un campione così importante è una chance che nessuno vuole sprecare. Anche per i giovani, osservare con attenzione un allenamento di Djokovic è fondamentale per carpire e comprendere meglio i segreti del serbo. Alle Atp Finals può accadere anche questo e i tifosi sono entusiasti di cogliere l'opportunità al volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...