Atp Finals Torino, Fritz si allena duramente in vista della semifinale

Durante il match di Djokovic contro Medvedev, sul campo d'allenamento Fritz è già proiettato per la super sfida contro Nole

TORINO - Novak Djokovic in campo contro Daniil Medvedev, Taylor Fritz sul campo d'allenamento del Pala Alpitour, a pochi di metri di distanza ad affinare tutti i suoi colpi potentissimi per preparare al meglio la semifinale contro Nole. Le Atp Finals di Torino permettono di assistere anche a queste situazione spettacolari: Medvedev, grazie a un super tie-break, costringe Djokovic al terzo e Fritz che, dopo il successo contro Auger-Aliassime, nello stesso momento è già in campo per studiare il piano necessario per staccare il biglietto della finale.

I colpi di Fritz sono musica per le orecchie dei tifosi

Non sarà facile contro il serbo ma intanto assistere dal vivo alla sessione d'allenamento del californiano è impressionante: colpi micidiali, velocità di braccio incredibile e la pallina che viaggia a ritmi supersonici. Quello che però colpisce di più è il rumore che genere il colpo di Fritz: pulito, pieno, totale. Musica per le orecchie dei tifosi che assistono entusiasti allo spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...