Sanremo Tennis Cup, Vavassori vince il derby torinese contro Lavagno e vola ai quarti

Nell'ATP Challenger 125, organizzato da Master Group Sport in collaborazione con il Tennis Sanremo, il piemontese entra tra i migliori 8 portando a casa una sfida intensa per 7-5, 7-6
Sanremo Tennis Cup, Vavassori vince il derby torinese contro Lavagno e vola ai quarti

SANREMO - Andrea Vavassori ha vinto, dopo oltre due ore di gioco, il derby torinese contro Edoardo Lavagno (7-5 7-6), che gli ha garantito l'accesso ai quarti di Finale della Sanremo Tennis Cup che si disputeranno domani. Nella Sanremo Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125, organizzato da Master Group Sport in collaborazione con il Tennis Sanremo, la sfida tra i due torinesi se l'è portata a casa Vavassori che entra così a far parte dei migliori 8 della competizione: "Partita durissima, sapevo che lui stava giocando bene, lo conosco da quando siamo piccoli, siamo amici ed entrambi di Torino. Lui sta crescendo tantissimo, una partita intensa su un campo veloce dove non era facile  avere degli scambi così rapidi. L'ho spuntata di poco, dopo due ore, è stata dura, l'ho spuntata giocando bene l'ultimo tie-break".

Vavassori: "Ho giocato quattro ottime partite"

Tanti i complimenti per l'amico Lavagno: "Lui è in grande crescita e nei prossimi mesi farà vedere che il suo livello è più alto della classifica, Ha dei picchi altissimi, è cresicuto molto, nei momenti decisivi sono state fondamentali alcune giocate dove ho saputo metterlo in difficoltà". Vavassori conclude: "Ho giocato 4 ottime partite, anche se ho rischiato di uscire, stiamo lavorando bene con mio padre. E' un processo continuo. Sanremo è una bellissima cittadina, è bello essere qua con amici di sempre, è un piacere. Un processo continuo, vincere a questi livelli fa sempre paicere, vedremo cosa riserverà il prossimo match".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...