Sinner, Sonego, Nardi e Musetti: rivivi i match live a Montecarlo

L'altoatesino ha giocato il doppio in coppia con Schwartzman, gli altri tre azzurri in campo nel primo turno del torneo singolare

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Sono stati ben quattro i tennisti azzurri impegnati oggi all'Atp di Montecarlo, Masters 1000 in corso di svolgimento sulla terra rossa del Principato di Monaco. Il primo a scendere in campo è stato il torinese Lorenzo Sonego che, nel singolare, ha sconfitto il francese Humbert. Bene anche Luca Nardi, che ha avuto la meglio del 'padrone di casa', il monegasco Vacherot, e affronterà ora Musetti, che ha strapazzato il serbo Kecmanovic. In campo anche Sinner che, nel doppio con Schwartzman, è stato eliminato dalla coppia formata da Martin e Mies.

Segui live sul nostro sito i risultati del torneo di Montecarlo

Show di Musetti: 6-0 a Kecmanovic

Musetti raggiunge Sinner, Berrettini, Sonego e Nardi al secondo turno, rifilando un netto 6-0 nell'ultimo set contro il serbo Kecmanovic.

Musetti vince il 1° set contro Kecmanovic

Con un tie-break dominato 7-1 Lorenzo Musetti si porta a casa il primo set - vinto con il punteggio di 7-6 - contro il serbo Kecmanovic.

Anche Nardi al 2° turno a Montecarlo

Luca Nardi raggiunge Sinner, Berrettini e Sonego al secondo turno di Montecarlo: l'azzurro supera Vacherot, anche nel secondo set, con il punteggio di 7-5.

Montecarlo, Nardi vince il 1° set

Break di Nardi al settimo game, risposta immediata del 'padrone di casa' Vacherot nel successivo: decisivo, ai fini del 7-5 per l'azzurro, è il servizio strappato al monegasco nel corso dell'undicesimo gioco.

Sinner e Schwartzman eliminati

L'altoatesino e l'argentino, come nel primo set, vengono sconfitti dalla coppia franco-tedesca Martin-Mies con il punteggio di 6-4 e salutano il torneo di doppio di Montecarlo.

Montecarlo, Sonego al 2° turno

Terzo set al cardiopalmo, con break del francese al terzo e al nono game e del piemontese all'ottavo, al decimo e al dodicesimo, vinto ai vantaggi e decisivo per il 7-5 che pone fine alla contesa, dopo aver annullato all'avversario ben quattro match point.

Sinner ko nel 1° set di doppio a Montecarlo

Jannik Sinner, intanto, in coppia con l'argentino Schwartzman, cede 6-4 nel primo set della sfida del doppio contro il francese Martin e il tedesco Mies.

Montecarlo, 1-1 tra Sonego e Humbert

Al nono game Humbert strappa il servizio a Sonego e sembra così ipotecare la qualificazione al secondo turno. Il tennista piemontese, però, con due break consecutivi, porta a casa il set con il punteggio di 7-5.

Montecarlo, Sonego perde il 1° set

Va ad Humbert il primo set, che batte Sonego con il punteggio di 6-3: decisivo il sesto game, in cui il francese strappa il servizio al piemontese, grande tifoso del Torino.

Atp di Montecarlo: diretta tv e streaming

Il Rolex Monte-Carlo Masters verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, inoltre si potranno seguire i match anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...