Tennis, Vavassori e Cecchinato ko a Madrid: Medvedev-De Minaur al 3° turno

Il quasi 28enne torinese si è arreso in due set, vinti dal tennista russo con il punteggio di 6-4, 6-3. L'australiano batte il palermitano 6-4, 7-6(5)
Tennis, Vavassori e Cecchinato ko a Madrid: Medvedev-De Minaur al 3° turno© Getty Images

MADRID (Spagna) - Andrea Vavassori esce di scena al secondo turno del "Mutua Madrid Open", il quarto Masters 1000 della stagione, dotato di un montepremi pari a 7.705.780 euro, che si sta disputando sulla terra battuta della "Caja Magica" nella capitale spagnola (combined con un Wta 1000). Il quasi 28enne torinese - li compirà il prossimo 5 maggio - si è arreso alla terza forza del ranking mondiale e seconda del seeding Daniil Medvedev con il punteggio di 6-4, 6-3. Il russo se la vedrà ora con il connazionale Aleksandr Shevchenko.

Mutua Madrid Open, segui tutti i match in diretta

Madrid, fuori anche Cecchinato: avanza De Minaur

Anche Marco Cecchinato si ferma al secondo turno del Mutua Madrid Open. L'australiano Alex De Minaur, numero 19 del ranking mondiale e sedicesimo favorito del tabellone, si è imposto contro il 31enne palermitano con il punteggio di 6-4, 7-6(5). Nei sedicesimi di finale affronterà il russo Karatsev, 21° nel seeding e fresco di successo con l'olandese Van de Zandschulp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...