Diretta Berrettini-Sonego, a Wimbledon è derby italiano: dove vederlo in tv

Sull'erba londinese è subito sfida tra i due azzurri: i precedenti
Diretta Berrettini-Sonego, a Wimbledon è derby italiano: dove vederlo in tv© Getty Images

WIMBLEDON (INGHILTERRA) - Parte subito con un derby tutto azzurro la seconda giornata sull'erba inglese di Wimbledon. Matteo Berrettini, infatti, sfida il compagno di nazionale Lorenzo Sonego al primo turno - inizio previsto per le ore 12 italiane -. Uno scherzo del destino o una semplice coincidenza.

Intanto nella giornata d'esordio sorride il tennis azzurro, con Sinner e Musetti che hanno superato, entrambi con il punteggio di 3-0, rispettivamente l'argentino Cerundolo e il peruviano Varillas. Il 21enne di San Candido se la vedrà ora con un altro argentino, Schwartzman, mentre il carrarino sfiderà lo spagnolo Munar. 

Berrettini-Sonego: i precedenti tra i due azzurri

Quello in programma al campo 12 di Wimbledon sarà il terzo confronto diretto tra Berrettini e Sonego. I due si sono trovati uno di fronte all'altro a Stoccarda: nel 2022 il romano si aggiudicò i quarti in rimonta con il punteggio di 3-6 6-3 6-4, mentre quest'anno, sempre sull'erba tedesca, il torinese si è preso la rivincita battendo l'amico e connazionale con un netto 6-1 6-2.  

Wimbledon: tutti i risultati live sul nostro sito

Wimbeldon, Berrettini contro Sonego: diretta tv e streaming

La sfida tra Berrettini e Sonego, valida per il primo turno sull'erba londinese di Wimbledon, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...