Sinner: "Gioco per me e per i tifosi, non per la storia dell'Italia"

Il tennista azzurro si prepara al rush finale di una ottima stagione: "Contento di dove sono arrivato, so di poter ancora migliorare"
Sinner: "Gioco per me e per i tifosi, non per la storia dell'Italia"© Getty Images

ROMA - Jannik Sinner si prepara al torneo Atp 500 di Vienna prima del rush finale che lo vedrà impegnato a Parigi-Bercy (Masters 1000), le Nitto Atp Finals e le finali della Coppa Davis dove è tra i convocati del ct Volandri. Il numero 4 al mondo ha parlato ai microfoni di TennisTv dichiarando: "Non gioco per la storia dell’Italia, io gioco per me e gioco per i tifosi. Sono loro che ti danno la forza. Sono felice di condividere questo obiettivo con la mia famiglia e con chi mi sta intorno, è una sensazione importante. Significa tanto per me il numero 4 del mondo ed è un grande risultato. Guardo al futuro".

Sulla stagione

"Fino ad adesso è stata una grande stagione, ma c’è ancora un torneo da giocare, le Finals di Torino, che sono felice di giocare. Sono migliorato in quei dettagli che fanno la differenza, sono contento di dove sono arrivato, so di poter ancora migliorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...