"Sono tornato": Berrettini carica da Marrakech e lancia un messaggio a Sinner

Il tennista azzurro avanta al secondo turno del torneo sul terra rossa mostrando un ottimo tennis: "Match positivo per me"
"Sono tornato": Berrettini carica da Marrakech e lancia un messaggio a Sinner© Getty Images

MARRAKECH (Marocco) - Matteo Berrettini (numero 135 al mondo) avanza al 2° turno del torneo Atp 250 di Marrakech (dove gioca con ranking protetto) dopo aver sconfitto il kazako numero 56 al mondo Alexander Shevchenko con il punteggio di 6-1, 6-2 in 74 minuti giocando in maniera solida il suo tennis (servizio e dritto). Al 2° turno il 27enne romano affronterà lo spagnolo Jaume Munar (numero 73 al mondo).

Berrettini: "Jannik ci sta motivando"

"Sette mesi senza giocare sono tanti... mi è mancato ed è per questo che ho così tanta energia. Sono contento di essere tornato. Mi diverto tanto a giocare: quello di oggi è stato un match molto positivo per me. Il tennis italiano sta andando molto bene, ci sono tanti giovani come Cobolli. Siamo in un grande momento e io spero di tornare a giocare anche in Coppa Davis. Oggi ci sono tanti ottimi giocatori in Italia, Sinner sta giocando benissimo e merita di vincere. Io devo continuare a lavorare e le sue vittorie ci spingono sempre a dare il meglio del meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...