Sonego favoloso a Montecarlo: vittoria show ed esulta con la sciarpa del Toro!

L'azzurro numero 57 al mondo si è imposto contro Auger-Aliassime in due set: accede così agli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Dopo Lorenzo Musetti, anche Lorenzo Sonego accede agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo, in corso di svolgimento sulla terra rossa nel Principato di Monaco. Il tennista torinese, numero 57 al mondo, ha sconfitto il più quotato avversario, il canadese Felix Auger-Aliassime, 37ª forza del ranking Atp.

Sonego agli ottavi contro Humbert

Sonego si è imposto in soli due set con il punteggio di 6-4, 7-5. In particolare, la svolta è avvenuta nel secondo set quando, sotto 4-1 e poi 5-3, ha breakkato due volte Auger-Aliassime, chiudendo poi la contesa al termine degli interminabili vantaggi durante il dodicesimo game. Nel prossimo turno Sonego affronterà il francese Humbert, che ha sconfitto il cinese Zhang con il punteggio di 6-1, 6-4.

L'esultanza con la sciarpa del Toro

Tifosissimo granata, Lorenzo Sonego, al termine del match contro Auger-Aliassime, ha esultato insieme ai suoi tifosi sfoggiando la sciarpa del Torino, impegnato sabato prossimo nel Derby della Mole contro i 'cugini' della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...