Lutto per Jannik Sinner e la sua famiglia: è scomparsa la zia Meggi. Il numero 1 del mondo ne aveva parlato al mondo intero con un messaggio da brividi dopo il recente trionfo a Flushing Meadows dove per la prima volta è salito sul tetto degli Us Open. Al pubblico presente e davanti ai microfoni, Jannik aveva parlato così: "L'ultimo periodo non è stato facile, ma il mio team mi ha sostenuto ogni giorno. Amo il tennis e mi sono allenato tanto per questi palcoscenici, ma oltre il campo c’è una vita. Voglio dedicare questo titolo a mia zia che non sta bene non so quanto ancora rimarrà in vita. È bellissimo potere dividere con lei questo momento. Se c'è una cosa che voglio augurare a tutti è la salute, anche se è un augurio che non si può fare sempre".
Sinner numero 1 anche nel tifo tra solidarietà e scherzi
Lutto per Jannik Sinner: addio alla zia malata
Sorella della madre di Jannik, Meggi Rauchegge è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari a soli 56 anni. Queste le parole della famiglia: "Accompagneremo la nostra cara Meggi martedì 24 settembre alle 13:45. Dalla chiesa dell'ospedale alla chiesa parrocchiale di Villabassa per la funzione di commiato. La sepoltura dell'urna avrà luogo in un secondo momento nella più stretta cerchia di familiari e amici.
Con affetto e gratitudine: tuo marito Karl con il tuo amato figlio René, i tuoi genitori Giuseppe e Maria, tua sorella Siglinde con Hanspeter, Jannik e il figlio Mark con Lisa, i cognati, cognate, nipoti e nipoti, la tua figlioccia Anna, tua suocera Emma, tutti i parenti e gli amici. I nostri ringraziamenti vanno a tutto il team dell'Ospedale di Brunico, in particolare alla signora Dott. Monika Hilber e le sorelle del distretto per la loro amorevole cura e sostegno. Un grande ringraziamento all'adorabile vicinato e alle sue migliori amiche Petra, Margit, Helga, Petra, Manu e Mariedl per il loro caloroso supporto".