Sinner: “Non ho fatto nulla di male. Ho passato notti insonni e ancora una volta…"

Il tennista azzurro numero uno del ranking mondiale ha parlato in conferenza stampa: "È un momento duro per tutti noi, siamo dispiaciuti di essere nuovamente in questa situazione"

PECHINO (Cina) - "È chiaro che è una situazione difficile, ma mi ripeto sempre che non ho fatto nulla di sbagliato. Sicuramente ho avuto delle notti insonni durante questo periodo e adesso non sarà facile". Sono le parole di un visibilmente provato Jannik Sinner nella conferenza stampa tenuta al termine del match vinto contro Lehecka nei quarti di finale dell'Atp 500 di Pechino: "È un momento duro per tutti noi, siamo dispiaciuti di essere nuovamente in questa situazione. Ho passato notti insonni, ma sicuramente questo mi ricorda che cose del genere possono sempre succedere. Stare con le persone vicine, quelle che mi conoscono veramente, è il mio modo di affrontare questa vicenda. Ma rimane tutto molto difficile", le parole in merito al ricorso della Wada contro l'assoluzione per doping.

Su Lehecka e Bu

Jannik Sinner, poi, nel corso della conferenza stampa ha modo di parlare della sfida vinta contro Lehecka: "Lui è un giocatore molto scomodo da affrontare e ho sprecato qualche occasione, soprattutto nel finale di secondo set, quando lui serviva per raggiungere il tie-break. Ho sbagliato un paio di dritti e contro uno che mette pressione come Lehecka non è una buona cosa. Il mio prossimo avversario sarà il cinese Bu, che ha eliminato Rublev nei quarti? Non lo conosco affatto, ma sta giocando un tennis incredibile, forse il migliore in carriera. Ha raggiunto la semifinale ad Hangzhou e anche agli Us Open era riuscito a entrare nel tabellone principale, perdendo contro Ruud. Sarà spinto dal pubblico di casa", ha concluso l'azzurro numero uno del ranking mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...