Popyrin, dopo Berrettini battuto anche Medvedev: è agli ottavi a Parigi-Bercy

L'australiano, che aveva sconfitto il romano nel primo turno, elimina il russo in tre set e se la vedrà con Khachanov. Avanzano anche Dimitrov, Rune, De Minaur, Zverev e Draper, eliminato Shelton
Popyrin, dopo Berrettini battuto anche Medvedev: è agli ottavi a Parigi-Bercy© Getty Images

PARIGI (Francia) - Dopo Matteo Berrettini, nel primo turno a Parigi-Bercy, Alexei Popyrin batte anche Daniil Medvedev e accede agli ottavi di finale dell'ultimo Masters 1000 della stagione. Il tennista australiano, infatti, si è imposto contro il russo numero quattro del ranking Atp con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). Si giocherà l'accesso tra i migliori otto del torneo contro Khachanov, che ha sconfitto in rimonta Mpetshi Perricard per 6(12)-7, 6-1, 6-4.

Avanzano Dimitrov, Rune, De Minaur e Mannarino

Avanzano agli ottavi di finale anche Dimitrov e Rinderknech, che si affronteranno nel prossimo turno, rispettivamente vittoriosi contro Etcheverry e Michelsen. Tra i migliori sedici anche Rune e Di Minaur, vittoriosi contro Bublik e Kecmanovic, e i tre francesi Mannarino (che si è imposto contro Bergs e sfiderà Thimpson), Fils (contro Struff, che ieri aveva eliminato Musetti) e Humbert (contro Giron e chiamato ora all'impresa contro Alcaraz). Passa anche Zverev che ha la meglio su Griekspoor in due set vinti col punteggio di 7-6, 6-3. Draper invece liquida lo statunitense Fritz in una gara combattuta finita 2-1 per il britannico con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-4. Chiude la giornata parigina la sconfitta a sorpresa di Shelton eliminato da Cazaux in due set per 3-6, 6-7.

Il tennis live: tutti i match in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...