Alcaraz si ferma agli ottavi, altro colpo di scena a Parigi-Bercy

Anche lo spagnolo termina in anticipo il suo cammino nel tabellone dell'ultimo Masters 1000 della stagione, vince Humbert. Avanti Zverev, De Minaur e Tsitsipas
Alcaraz si ferma agli ottavi, altro colpo di scena a Parigi-Bercy© Getty Images

PARIGI (Francia) - Forfait di Sinner e Djokovic, eliminazioni premature di Rublev e Medvedev, ora un altro colpo di scena: anche Carlos Alcaraz è fuori dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il talento murciano, numero 2 del mondo, esce di scena negli ottavi di finale del torneo cedendo al francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. Per Humbert ai quarti di finale ci sarà l'australiano Jordan Thompson che ha piegato Adrian Mannarino per 7-5, 7-6 (5).

Segui il tennis LIVE

Zverev e De Minaur ai quarti

Alexander Zverev si qualifica per i quarti battendo in tre set il francese Arthur Fils per 6-4, 3-6, 6-3. Nel prossimo turno Zverev affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 del tabellone, che ha battuto l'argentino Francisco Cerundolo per 6-7 (1), 6-4, 6-2. Avanza ai quarti di finale anche Alex de Minaur, l'australiano numero 9 del seeding ha battuto l'inglese Jack Draper per 5-7, 6-2, 6-3. Con questa vittoria, De Minaur dovrebbe aver superato il russo Andrey Rublev nella corsa all'ultimo posto disponibile per le Atp Finals di Torino. Vittorie anche per Karen Khachanov sull'australiano Alexei Popyrin 7-6 (5), 6-4 e del danese Holger Rune contro il francese Cazaux in 3-6, 6-3, 6-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...